lunedì 15 marzo 2010

Diario di un agente segreto

Italia
Latitudine 45.43 N
Longitudine 9.28 E
Altitudine 103 m
Regione Lombardia
Provincia Milano
Pressione 1020 hPa
Temperatura 14 °C
Punto di rugiada -2 °C
Umidità 33%
Vento S-7 nodi
Visibilità Buona

Lunedì 15 Marzo 2010.
Cazzo che bella giornata.

Missione, preparativi del Gruppo Burumballa per l'imminente Cartoomics dal 26 al 28 Marzo, Milano.
Preparazione alla grande festa del Gruppo Burumballa che si terrà, venerdì 26 Marzo, sera ore 10.00 pm. al Surfer's Den in piazza Caduti del Lavoro 5 (presso viale Tibaldi) Milano.

Obbiettivi

No 1 - Organizzazione mostra. Recupero supporti di cartone per esposizione tavole.

Agente Incaricato nome in codice S.Brown.

Ore 10.05 am.
Mi appresto ad uscire dalla mia cameretta.
L'aria è salubre, provo una sensazione piacevole, ciò mi insospettisce.
Recupero mezzo di trasporto, bicicletta graziella, color rosa Barbie.
Pressione delle ruote ottimale, freni perfettamente funzionanti, pedalata fluida e senza intoppi.
Destinazione Castorama.
Parto.
Vedo strane forme di vita che vivono.
Non ne ricordavo l'aspetto.
Il confinamento nell'area ristretta della mia cameretta deve avermi fatto dimenticare che anche i fumettisti sono esseri umani.
Il vento è a favore per il 90% del tragitto.
Ore 10,35 am. arrivo al Castorama.
Scopro che non hanno fogli di cartone, hanno solo scatole.
Costo 1,90 euro cad a uno.
Come si può evincere dalle misure, riportate sopra a foto in allegato, scattata con Nokia 6280, dovrebbero starcene 3 tavole per lato in formato A3.
Quindi 6 per ogni scatola.
Chiedo informazioni.
Mi rispondono.
Bisogna tagliarseli da noi perchè loro tagliano solo il legno.
Torno a casa.
Prima però, mi fermo dal panettiere a comprare una pizzetta.
Questo è tutto sulla mia missione mattutina del giorno Lunedì 15 Marzo 2010.

Passo e chiudo.

Agente S.Brown








Nessun commento: